Non posso veramente esprimere le emozioni della serata di ieri all'Eliseo, posso solo dire che sono commossa dall'affetto dimostratomi da tanti amici. Un'energia che mi avete trasmesso e che mi permette di affrontare con rinnovato entusiasmo le ultime due settimane di una campagna elettorale completamente autofinanziata e che si basa solo ed esclusivamente sull'aiuto delle persone che hanno scelto di starmi vicine.
Voglio allora ringraziare tutti gli artisti che hanno reso possibile il nostro bellissimo evento. La partecipazione a titolo gratuito dei più grandi artisti africani che vivono a Roma per sostenere la mia candidatura non è da considerarsi scontata. Loro hanno deciso di dare qualcosa in più, mettendosi a disposizione per aiutarmi nella mia campagna. E' un gesto che non dimenticherò e che ci racconta dell'impegno intellettuale e politico di tanti fratelli che vogliono integrarsi e contribuire al progetto culturale della nostra Regione. Un'opportunità per cui io personalmente ho intenzione di continuare a lottare.
Voglio ringraziare in particolare l'ospite d'onore della serata, Tony Esposito, musicista di fama internazionale impegnato sul terreno dei diritti umani. Lo voglio ringraziare soprattutto per l'impegno sul Darfur, un paese di fratelli africani devastato dalla guerra.
Voglio ringraziare Badarà Seck che mi sta trasmettendo la sua forza per continuare a lottare. Attraverso di lui ho conosciuto i migliori artisti africani di Roma e lo sento veramente vicino come un fratello maggiore in questa avventura.
Ringrazio di cuore Daniela Giordano, Ismail Mbaye, Mustafa Mbeng, Pape Kanoute, Kaw Sissoko, Stefano Ripa e Giuliano Bailetti.
E infine voglio ringraziare il pubblico, i miei elettori, coloro per cui sto affrontando tutto questo. Grazie ancora e spero di poter avere ancora moltissime occasioni di incontrarvi.
Nessun commento:
Posta un commento